09 Dic PISCINA19: non si finisce mai di imparare
La famiglia FITT B-Active non si ferma mai: dopo l’Aquanale di Colonia, che ha visto il debutto ufficiale di FITT B-Active Rigid, l’eccellenza del Made in Italy ha giocato in casa. Il 3 e 4 dicembre si è tenuto al Palacongressi di Rimini PISCINA19, il congresso organizzato da Professione Acqua che ha coinvolto costruttori, progettisti, manutentori e gestori di piscine.
Un appuntamento formativo, di confronto e di crescita a cui FITT non poteva mancare: la famiglia FITT B-Active è stata infatti protagonista di un workshop dedicato alle tubazioni che garantiscono sicurezza, affidabilità e resistenza alla piscina, dalla fase di costruzione a tutto l’utilizzo. Durante il workshop, i tecnici di FITT hanno illustrato sia i vantaggi di FITT B-Active flex, il tubo flessibile e spiralato con brevetto D-Shape, che di FITT B-Active Rigid, il tubo rigido in PVC-A che resiste alle basse temperature e riduce i danni da trasporto o movimentazione in cantiere.
Due soluzioni diverse, complementari e compatibili tra di loro, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori finali.