FITT partner di Fluidra per il mercato piscina in Europa

FITT ha recentemente siglato una importante partnership commerciale con Fluidra, uno tra i principali player del mondo della piscina in Europa. Produttore e distributore di prodotti per la piscina, l’irrigazione, il trattamento delle acque ed il trasporto di liquidi, Fluidra è un’azienda internazionale attiva sul mercato da oltre 45 anni. L’accordo, stretto con la casa madre spagnola, prevede la distribuzione in esclusiva per Spagna e Portogallo dell’innovativo tubo brevettato FITT B-Active ed una collaborazione pluriennale nella distribuzione del prodotto a livello europeo.

Un traguardo importante per FITT

“FITT condivide con Fluidra una forte spinta innovativa, l’attenzione alla qualità e l’orientamento a soddisfare i bisogni del clienti – commenta Alessandro Mezzalira, CEO dell’azienda italiana- Tutto questo è alla base della filosofia con cui abbiamo sviluppato FITT B-Active, un prodotto che racchiude in se il meglio della tecnologia oggi disponibile sul mercato grazie alla coesistenza di tre brevetti che rendono questo tubo inattaccabile dalle sollecitazioni meccaniche e dagli stress chimici. La  collaborazione con uno dei principali player del mercato europeo  della piscina –prosegue Mezzalira – è molto importante e consente a FITT di proporsi con autorevolezza sul mercato spagnolo di questo segmento di business, uno dei più importanti d’Europa.”

logo_Piscina_Barcelona

La fiera “Piscina & Wellness” di Barcellona

Il primo appuntamento che vedrà FITT al fianco di Fluidra è la fiera Piscina & Wellness” di Barcellona (dal 17 al 20 ottobre). Qui proprio all’interno dello stand Fluidra, (Hall 2  Stand D-150), FITT presenterà in anteprima per il mercato spagnolo il tubo FITT B-Active.