FITT B-Active all’evento Aquanale di Colonia

Dal 7 al 10 novembre, FITT sarà presente in qualità di espositore all’evento Aquanale di Colonia, la fiera internazionale per il trade dedicata al mondo delle Piscine, Saune e Ambiente giunta alla settima edizione.

Durante l’evento, sarà possibile visitare lo stand FITT (Hall 6.1 Stand: A055) per  avere maggiori informazioni e visionare il tubo flessibile FITT B-active e scoprire le nostre soluzioni per i tubi per il ricircolo dell´acqua nelle piscine interrate e vasche idromassaggio. Un momento di condivisione importante per mostrare al trade e agli esperti di settore il processo di innovazione e di crescita messo in atto da FITT per garantire a rivenditori e istallatori delle soluzioni resistenti, garantite e sicure.

Il tubo flessibile spiralato FITT B-Active

FITT B-Active è il tubo flessibile per sistema piscina, in grado di offrire una “doppia” sicurezza con garanzia e copertura assicurativa decennale, grazie alle sue tecnologie brevettate e alla tracciabilità indelebile nel tempo. La progettazione e produzione del tubo flessibile spiralato per piscine è tutta Made in Italy e assicura:

  • Resistenza: grazie al rivestimento della spirale rigida (Spiral Protection Barrier) che previene l’infragilimento precoce dovuto all’Environmental Stress Cracking (ESC).
  • Flessibilità: la spirale con sezione D-Shape offre un’alta resistenza allo schiacciamento e permette un’elevata flessibilità e un minore raggio di curvatura.
  • Protezione: la pellicola CDS (Chlorine Defence System) offre un’elevata protezione dall’acqua anche ad alto contenuto di cloro e dall’ambiente acido, garantendone la durabilità nel tempo.